Top
Balcone piccolo: 12 idee fai da te - Fai da Te Creativo
fade
1184
post-template-default,single,single-post,postid-1184,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.6,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Balcone piccolo: 12 idee fai da te

Fai da te per il balcone piccolo: come arredarlo al meglio in vista dell’estate? Ormai comincia a fare caldo, le giornate si allungano, l’estate è alle porte e, ovviamente, il balcone diventa il luogo perfetto, soprattutto per chi non ha il giardino, per trascorrere un po’ di tempo all’aperto. Arredarlo al meglio non solo è fondamentale per renderlo più bello da guardare, ma è anche importante per creare uno spazio pratico e funzionale.

Che sia un bel divanetto, anche realizzato fai da te con il pallet, un tavolino con sedie o una bella decorazione floreale, c’è se sempre il modo per arredare il balcone, uno spazio particolarmente apprezzato durante l’estate. Basta avere un po’ di ingegno, tanta fantasia e fare le scelte giuste!

Ecco allora 25 idee fai da te per il balcone piccolo: tanti spunti creativi e semplici da realizzare per spendere poco e arredare al meglio.

E chi lo dice, poi, che anche un balcone piccolo non possa essere sfruttato al meglio e trasformarsi in una piccola oasi di relax per le giornate d’estate? Soprattutto se siete amanti del fai da te, il problema proprio non si pone. Certo, il alcuni casi è necessario ricorrere a un piccolo acquisto, magari su misura, ma negli altri casi è sufficiente ingegnarsi un po’ e mettersi all’opera. Il fai da te, e il riciclo soprattutto, possono darvi grandi soddisfazioni in questo senso: provare per credere! Siete pronti a mettervi all’opera?

1. Riciclo creativo e arredi fai da te 

2. Sfruttare al meglio spazi e angoli

3. Mini amaca per un mini balcone

4. Fioriera o scrivania?

5. Atmosfere romantiche e salvaspazio

6. Supporti d’appoggio con il legno

7. Pallet per creare arredi su misura

8. Divano fai da te con morbidi cuscini

9. Tavolo salva spazio in stile giapponese

10. Divano fai da te

11. Sfruttare lo spazio in verticale per aggiungere un tocco di verde

12. Piante a sospensione…per piccoli spazi!

Laura