Top
Cosatto: i prodotti per l'infanzia creativi e colorati - Fai da Te Creativo
fade
3667
post-template-default,single,single-post,postid-3667,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.6,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Cosatto: i prodotti per l’infanzia creativi e colorati

Cosatto è un marchio inglese sbarcato da pochi anni sul nostro territorio con i suoi prodotti colorati e di grandissima qualità. Il focus principale dell’azienda è rivolto ai prodotti per l’infanzia, con categorie che vanno dai passeggini leggeri a quelli trio, dai seggiolini per auto ai complementi d’arredo. Oltre alla linea “principale”, l’azienda dispone anche di una seconda linea, detta KOOCHI, che si differenzia dalla prima solo per stile e colori, ma resta la stessa qualità dei prodotti. Tra i passeggini che stupiscono maggiormente per la solidità e la qualità con cui sono stati prodotti, non possiamo non citare i passeggini trio, che sono anche tra i prodotti più ricercati oggi sul mercato. Con il trio in generale, infatti, è possibile godere di tre prodotti in uno. Quindi con un solo acquisto ci si può portare a casa il classico passeggino, la navicella per il neonato e il seggiolino da auto.

I focus dell’azienda

Il punto forte dell’azienda, però, è rappresentato dai passeggini leggeri, che offrono uno stile inconfondibile, sia nello stile che nei colori. Questi passeggini, molto pratici e leggeri, sono anche dotati di caratteristiche uniche per una maggiore sicurezza del bambino. Oltre ad essere prodotti di indiscussa qualità, presentano funzioni pratiche che faranno felici molte mamme, come ad esempio il portabiberon in tutte le cappottine dei passeggini leggeri Cosatto, o le casse integrate, così come il sacco termico. Andare per strada con un passeggino dell’azienda inglese non vi fa passare inosservati! Tra le caratteristiche più note, infatti, ricordiamo una disponibilità immensa di trame e colori, con cui potrete soddisfare le vostre esigenze e quelle dei vostri bambini. Tra i passeggini più sponsorizzati dall’azienda, ricordiamo il modello Yo, che è realizzato completamente in alluminio super leggero, ma che è anche molto solido e robusto. Questo è uno dei passeggini più pratici dell’azienda, non solo da portare in giro, ma anche per chiuderlo in grande velocità. Degno di nota anche il modello “Supa Pushchair“, perfetto non solo per la comodità e la sicurezza del bambino, ma anche per la praticità di cui si può avvantaggiare il genitore.

Seconda linea a chi?

Come anticipato inizialmente, non possiamo dimenticare la seconda linea di Cosatto, ossia KOOCHI, che di secondo ha solo la denominazione, poiché non ha nulla da invidiare alla linea principale in termini di qualità e sicurezza. KOOCHI è nata ufficialmente solo qualche anno fa, nel 2013, per soddisfare principalmente le esigenze di quei genitori che non amano attirare su di se le attenzioni con prodotti dai colori troppo stravaganti e divertenti. Sono prodotti destinati ai genitori più casual, sportivi, che vanno molto in giro con i loro bambini. Anche i passeggini da auto della KOOCHI sono essenziali, dalle linee morbide e adatti per qualsiasi esigenza. Colori, tessuti e design vanno tutti nella stessa direzione, creando un prodotto armonico sotto ogni punto di vista. Lo stile di questa linea si adatta perfettamente con quello dei genitori moderni, desiderosi di portarsi sempre con se i propri bambini, anche quelli più piccoli, ma “godono” di una vita molto frenetica e sempre di corsa.

Per info e contatti: www.cosattoitalia.it

Milena Talento