Top
Cover Per: custodie fuori dal comune! - Fai da Te Creativo
fade
3772
post-template-default,single,single-post,postid-3772,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.6,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Cover Per: custodie fuori dal comune!

I possessori di cellulari come Iphone e Samsung possono dormire sogni tranquilli. Da qualche tempo, infatti, sono disponibili cover resistenti e pratiche da usare, dai colori sgargianti e dalle stampe grafiche accattivanti che, allo stesso tempo, assicurano massima protezione al proprio smartphone. Cover fatte “su misura” appositamente per iphone e altre marche di cellulari costosi. D’altronde, uno smartphone di fascia alta merita una cover di pregiata qualità.

Se avete intenzione di acquistare comode ed eleganti cover per il vostro Iphone non vi resta che dare un’occhiata a siti specializzati in materia, come www.coverper.com 

Merce di qualità e rigorosamente Made in Italy

Su questo portale è possibile trovare soluzioni innovative per proteggere il proprio cellulare in maniera simpatica e divertente. Troverete cover di ogni genere, morbide al tatto, indistruttibili e resistenti all’usura e alle cadute accidentali. Glitterate, per gli amanti dei colori; dall’aspetto opaco, per chi vuole mantenere un look sobrio ed essenziale; con chiusura a libro, indicata per chi è maldestro e vuole la massima protezione; con stampe in rilievo e con temi fantastici, per chi non vuole passare inosservato.

Coverper propone custodie e bumper di vario genere per accontentare qualsiasi fascia di consumatori e si differenzia da altri brand grazie ai materiali scelti per la realizzazione delle cover, utilizzando solo prodotti di altissima qualità e tutti made in Italy. Attraverso l’efficiente servizio di rete e di consulenza on-line, lo staff è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta della clientela e, soprattutto, effettuare spedizioni gratuite in tempi brevissimi.

La cover come parte integrante del vivere quotidiano

Oramai, le cover per cellulari sono diventate oggetti del desidero e si assiste continuamente ad una corsa frenetica per l’acquisto di cover per iphone e samsung all’ultima moda.

La custodia rappresenta un mezzo attraverso cui dare informazioni riguardo il proprio carattere e i propri stati d’animo. In sostanza, un modo alternativo per far emergere la propria personalità. La maggior parte delle persone, quando comprano una cover, utilizzano gli stessi criteri di valutazione per l’acquisto di uno smartphone, prestando attenzione a fattori essenziali, come il prezzo, la scelta dei materiali e il livello di protezione. Inutile acquistare una cover bellissima esteticamente ma scadente sotto il profilo della sicurezza e, quindi, non buona per la protezione del proprio cellulare.

Una cover deve essere facile da usare e da installare e garantire una buona presa senza il rischio di far scivolare il telefono tra le mani. La scelta della cover dipende essenzialmente dal tipo di persona che siete. Se amate un profilo basso, allora meglio optare per una cover dai colori scuri e molto sobri. Viceversa, se desiderate farvi notare a causa del vostro carattere brioso ed eccentrico, allora meglio una cover dai toni accesi e marcati. Ad ogni modo, si può sempre scegliere di acquistare più di una cover allargando così la lista di accessori e indossarle in base al proprio stato emotivo temporaneo oppure ogni qualvolta si vuole cambiare aspetto al proprio cellulare.

Milena Talento