Qui da noi non è molto sentita come festa, è un’usanza che abbiamo importato, ma chi ha dei bambini piccoli sa che festeggiare la notte di Halloween è molto divertente, soprattutto se vi piace occuparvi personalmente di addobbi e piccole creazioni da fare con i vostri bambini.
E per quest’anno siete pronti? Avete già acquistato tutto l’occorrente per realizzare con i vostri bambini piccoli lavoretti e addobbi per la casa? Beh, se temete di essere in ritardo o più semplicemente non sapete da dove partire, eccovi qualche spunto creativo e originale per iniziare ad addobbare la casa e creare un ambientazione perfetta per un festicciola o per far divertire i vostri bambini.
Per l’occorrente, beh, vi servirà qualche zucca, coltelli e taglierini per tutte le operazioni di intaglio, fiocchi e nastri, cartoni e cartoncini per realizzare le decorazioni, forbici, colla e, come sempre, tanta fantasia. Siete pronti? Eccovi le nostre bellissime proposte! Ah, e non dimenticatevi gli oggetti da riciclare!