Top
Mollette creative: 10 idee utili e alternative dentro casa - Fai da Te Creativo
fade
929
post-template-default,single,single-post,postid-929,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.6,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Mollette creative: 10 idee utili e alternative dentro casa

Il fai da te dentro casa è sempre in agguato e in qualsiasi situazione, quasi, si possono creare cose e oggetti che mai si sarebbe pensato di poter utilizzare in quel determinato modo. Bene, le mollette ne sono un esempio lampante! Avreste mai pensato di poterle utilizzare in modo diverso da come fate di solito?

Con le classiche mollette per il bucato si possono realizzare piccole creazioni, semplici ma molto utili dentro casa. Basta solo ingegnarsi un po’, avere un po’ di manualità e il gioco è fatto! Per farlo potete usare le mollette colorate, per una soluzione più vivace, oppure anche le semplici mollette di legno, che all’occorrenza potete anche dipingere nei colori che più vi piacciono.

Se l’idea vi piace, ma non sapete proprio da dove partire, ecco allora qualche spunto creativo e originale che potete mettere in pratica sin da subito, mollette del bucato alla mano, in pochissimo tempo e senza essere dei grandi esperti di fai da te artistico o di bricolage creativo.

Siete pronti a iniziare? Guardate allora quante cose potete realizzare per rendere la vostra vita quotidiana dentro casa più semplice e anche un po’ più originale con delle creazioni davvero semplici da realizzare. Guardare per credere!

1. Segnalibri personalizzati

2. Supporto creativo per raccogliere le cuffie

3. Porta foto originale e personalizzato

4. Cornice per lo specchio low cost

5. Sottobicchiere alternativo

6. Segnaposto personalizzato

7. Raccoglitore per i fili del cucito

8. Lampada creativa

9. Supporto per la cucina

10. Decorazioni per l’albero di Natale

Laura