Top
Unghie per Natale: 13 idee creative in versione nail art - Fai da Te Creativo
fade
1012
post-template-default,single,single-post,postid-1012,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.6,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Unghie per Natale: 13 idee creative in versione nail art

Avere la mani sempre a posto è un gran biglietto da visita e se poi vi piace lo smalto avete anche l’occasione di abbinare sempre il colore delle vostre unghie a come siete vestite o all’umore di un determinato momento. Ma non si tratta solo di smalto, perché con un po’ di fantasia e qualche guizzo creativo le unghie possono davvero diventare una piccola tela su cui dipingere. E poteva il Natale ormai alle porte essere esente da fonte d’ispirazione?

Ma dite la verità: state pensando di sfoggiare un bellissimo smalto rosso per Natale? semplice e alla moda; l’idea è perfetta, lo smalto rosso è sempre molto elegante e fa la sua bella figura, ma perché quest’anno non provate qualcosa di nuovo e non vi lanciate nel magico mondo della nail art? Con il trucco vi avevamo già proposto delle bellissime idea creative per uno smalto alternativo da sfoggiare la sera di Halloween, ma anche il Natale può darvi grandi soddisfazioni in termini di unghie.

Sì, perché le creazioni più artistiche nel mondo di smalti e unghie non si limitano semplicemente a dare una o più passate di smalto, ma consistono in vere e proprie creazioni originalissime, temi delle feste compresi. E cosa, allora, meglio del Natale può ispirarvi a dovere?

Alcune decorazioni sono un po’ complicate da realizzare e richiedono molto tempo e tanta pazienza, è vero, ma se non cominciate non saprete mai quante bellissime creazioni potrete sfoggiare. Quindi siete pronte? Iniziate a fare scorta di smalti, pennellini da decorazioni e adesivi per unghie e iniziate a fare pratica per avere delle bellissime unghie per il pranzo di Natale.

Le amiche e tutte le donne della vostra famiglia sono perfette per aiutarvi a fare un po’ di pratica e, se proprio vedete che per voi l’impresa è una mission impossible, c’è sempre l’estetista pronta a correre in vostro soccorso. Ma voi intanto l’idea creativa da cui partire ce l’avete già: ecco allora 13 bellissime decorazioni per unghie in stile natalizio!

1. Total red con un’unica decorazione

2. Decorazione in stile fiocco di neve

3. Tema: paesaggi natalizi

4. Renne e fiocchi di neve

5. Tema Babbo Natale

6. Unghie in versione albero di Natale

7. Natale in azzurro

8. Unghie con cappello di Babbo Natale

9. Decorazione artistica con pinguino

10. Creazione in balck&white

11. Decorazioni variegate

12. Unghie natalizie in verde 

13. Nail art in stile oro

Laura