Top
Video tutorial: come realizzare una sciarpa in pochi minuti... a mano! - Fai da Te Creativo
fade
564
post-template-default,single,single-post,postid-564,single-format-video,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.6,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Video tutorial: come realizzare una sciarpa in pochi minuti… a mano!

Non serve molto, per realizzare una morbida e calda sciarpa invernale: a giudicare da quello che stiamo per mostrarvi in video, bastano 4 matasse di lana filata grossa… e due braccia! Il risultato sarà quella che si può definire una “sciarpa infinita”, o circolare, senza inizio né fine, che si indossa come una qualunque sciarpa, arrotolata attorno al collo.

Non serve essere abili con i ferri da maglia per realizzare questo bellissimo accessorio per l’inverno, e non serve nemmeno dedicarvi le lunghe ore invernali, di sera, davanti al camino (o alla televisione)! per realizzare una di queste scarpe, infatti, sono sufficienti un pizzico di manualità e una mezzoretta del vostro tempo.

È talmente facile e veloce, realizzare una sciarpa con questo metodo, che potete anche pensare di realizzarne una vera e propria serie di tanti colori, per adattarle a qualsiasi outfit! Buona visione… e buona sciarpa infinita a tutte!

Laura