Bijoux

Anello con pietra dorato

Scritto da 10 Aprile 2014 aprile 23rd, 2018 Nessun commento

anello pietra

Uno degli elementi più comuni sulla terra, un normalissimo sasso, può facilmente essere trasformato in un originale e accattivante anello, utilizzando un tocco di vernice dorata e del filo d’oro. Si tratta di un realizzazione semplice e veloce, inoltre è decisamente economica, e il risultato non mancherà di sorprendervi.

Creato con le vostre mani, questo gioiello avrà un valore aggiunto: quello dato dalla vostra abilità e dalle vostre doti creative. È davvero elegante e luminoso, perfetto per voi o per creare un delizioso cadeau da regalare alle vostre amiche in ogni occasione. L’oro non stanca mai, può essere abbinato davvero con tutto, ed è di grande tendenza anche su vestiti ed accessori!

Per realizzarlo vi basteranno: un sasso (che potete trovare ovunque e scegliere in base alla  forma e alla dimensione che più vi aggradano), della vernice oro in spray, un filo d’oro, della colla resistente e una base per anelli.

Vediamo come fare, passo dopo passo, per dar vita a questa nuova ed affascinante creazione.

  • Spruzzate tutta la superficie del sasso con lo spray oro e lasciatelo asciugare, seguendo le indicazioni sulla confezione (abbiate cura, con questi prodotti, di lavorare sempre in un ambiente ben arieggiato).
  • Incollate la pietra alla base dell’anello con la colla e lasciate asciugare completamente.
  • Avvolgete il filo dorato intorno al sasso e alla base dell’anello, facendo un paio di giri.
  • Infine avvolgete il filo restante intorno alla fascia dell’anello.

procedimento anello pietra

Ed ecco fatto, il vostro nuovo e moderno anello è pronto per essere indossato! Con la stessa tecnica potete realizzare un paio di orecchini e un bracciale, una collana, e creare una fantastica parure originali, che possedete solo voi, magari giocando con i colori e creando gioie che si abbinano a qualsiasi vestito o look.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.