Cameretta a tema Disney: l’impresa di un papà artista

Avete mai pensato di aggiungere un tocco fantasioso nella cameretta dei bambini? Magari le pareti vi sembrano un po’ spoglie e vi piacerebbe aggiungere un tocco di colore, di creatività e di fantasia…e del resto la cameretta è il luogo per eccellenza dedicato ai colori e al magico mondo dei più piccoli. Per esempio, cosa ne dite di una cameretta a tema Disney? Questo è quello che ha pensato un papà dall’animo molto, molto artistico. Il suo nome è Adam Hargreaves e sul web è già diventato una piccola star. Il motivo? Ha realizzato per sua figlia, grande appassionata di

Avete mai pensato di aggiungere un tocco fantasioso nella cameretta dei bambini? Magari le pareti vi sembrano un po’ spoglie e vi piacerebbe aggiungere un tocco di colore, di creatività e di fantasia…e del resto la cameretta è il luogo per eccellenza dedicato ai colori e al magico mondo dei più piccoli.

Per esempio, cosa ne dite di una cameretta a tema Disney? Questo è quello che ha pensato un papà dall’animo molto, molto artistico. Il suo nome è Adam Hargreaves e sul web è già diventato una piccola star. Il motivo? Ha realizzato per sua figlia, grande appassionata di tutti i classici Disneydue intere pareti dipinte con i suoi personaggi preferiti.

E così, armato di tanta pazienza e di una vena artistica particolarmente spiccata, quest’uomo si è rimboccato le maniche e, pennelli alla mano, ha realizzato l’impresa artistica più bella che possa esistere per un bambino: 28 personaggi Disney dipinti su due delle pareti della stanza della figlia. Ci sono tutti, o quasi, da Simba ad Ariel, da Aladdin a Bambi in un tripudio di colori e immagini che hanno completamente trasformato la cameretta della piccola.

Certo, non tutti possiamo metterci a disegnare a mano libero con colori e pennelli, ma se l’idea piace si possono sempre utilizzare gli stencil e il risultato è comunque bellissimo. Ma non è finita qui, perché il papà super creativo ha documentato tutte le fasi del suo lavoro con un bellissimo video in time-lapse. E la colonna sonora, ovviamente, non poteva che essere a tema: “i wanna be like you” de Il libro della giungla in versione jazz.

Della serie, alla creatività non c’è limite e il fai da te può diventare un prezioso alleato, soprattutto quando si tratta di realizzare i piccoli grandi sogni dei bambini. Non ci resta che guardarci il video della bellissima impresa e cercare di capire come, nel nostro piccolo, possiamo replicare questo bellissimo progetto.