Interior decor con ramo

Come arricchire il design delle stanze di casa utilizzando un ramo: un elemento molto semplice e allo stesso tempo naturale ed elegante, che può trasformare una zona della vostra abitazione in un angolo fresco ed accattivante in maniera molto semplice ed originale.

Uno scorcio di natura tra le mura domestiche, ad esempio un bel ramo, creerà un’atmosfera unica; semplicemente appoggiato ad una parete o decorato con una bella ghirlanda di farfalle per un decòr minimal chic.

Per realizzarlo nella vostra casa, procuratevi un ramo della pianta che preferite (ad esempio, sono bellissimi i rami di ulivo o di nocciolo), con un occhio di riguardo alla sua forma e alla dimensione, a seconda della zona che desiderate allestire, avendo prima cura di farlo seccare bene in balcone o in giardino prima di portalo in casa, per evitare di creare muffe e odori sgradevoli.

Potete inserirlo in un vaso, agganciarlo ad una parete utilizzando piccoli tasselli, disporne più di uno mo’ dì mensola e allestirlo con piccoli punti luce, farfalle o altri insetti colorati di carta, ma anche foglie in tessuto; ancora, potete lasciarlo nel suo colore naturale o potete dipingerlo, ad esempio di candido bianco.

Le possibilità sono tante, fate strada alla vostra creatività!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.