Arredo giardino pieghevole: un’ottima soluzione salvaspazio

Chi ha la fortuna di avere un’abitazione con un grande terrazzo o un ampio giardino e ha la “smania” delle grandi feste e pranzi con amici dovrà essere sempre pronto ad accogliere eventuali ospiti “imbucati” all’ultimo secondo. In questo caso, le poltroncine e i tavoli pieghevoli si rivelano un’ottima soluzione salvaspazio: sono perfettamente richiudibili in un attimo quando non servono più, occupando il minimo ingombro e sempre pronte all”uso per svolgere qualunque tipo di attività, come ad esempio prendere il sole o semplicemente rilassarsi.

arredo giardino pieghevole

Il mercato offre innumerevoli varietà di arredo giardino, come tavoli, sedie e sdraio di forme e dimensioni differenti, per soddisfare ogni bisogno della clientela e arredare con gusto e un certo stile il proprio ambiente outdoor.

Per fortuna sul web ci sono alcuni portali e-commerce, come www.luxurygarden.it, che propongono intere collezioni di arredo giardino per ambienti esterni, caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e dal design raffinato, moderno e di grande effetto.

Per gli appassionati del genere classico-vintage, sarà possibile orientarsi su un tavolo rettangolare mod. Leonor pieghevole in legno incluse 6 sedie pieghevoli di alta qualità, con trattamento in olio per resistere alle intemperie. La semplicità è il tratto distintivo di Leonor: una linea che riprende un design minimale ed elegante che non stanca mai e si adatta in ogni tipo di ambiente outdoor.

Arredo giardino vintage, un fascino intramontabile!

Se siete amanti del genere rétro, nel catalogo di Luxury garden non poteva non mancare una linea dedicata ai nostalgici del passato. Ad esempio, il tavolo in legno di acacia richiudibile mod. Catalina, comprensivo di 4 sedie pieghevoli in legno di prima qualità, si contraddistingue dall’arredo moderno per le sue linee essenziali e senza tempo, prestandosi ai più variegati ornamenti sia esterni che interni.

Questo tipo di arredamento, collocato in qualsiasi ambiente, riporta immediatamente indietro nel tempo ricreando una particolare atmosfera vintage! Inoltre, il tavolo è dotato di ruote per essere facilmente spostato e per una migliore manegevolezza durante il trasporto. E’ lungo circa 150 cm. mentre da chiuso le dimensioni si accorciano fino a 50 cm. per essere riposto tranquillamente in un angolo del giardino. Le sedie sono in legno balau, pieghevoli, versatili e dal look decisamente “stilizzato”.

Sedie sdraio e lettini prendisole

Per chi ama le lunghe esposizioni ai raggi solari a bordo piscina o semplicemente rilassandosi in terrazzo, le sedie sdraio e i lettini sono i complementi d’arredo giardino ideali per sentirisi già in vacanza! E’ chiaro che non tutti possono optare per questa tipologia di sedute a causa della mancanza di spazio ma, con qualche piccolo accorgimento e scegliendo il modello giusto, sarà possibile ricreare una rilassante atmosfera di mare anche in piccoli sfoghi esterni.

Luxury garden propone il lettino sintetico mod. Bora Bora con cuscino idrorepellente incluso, dalla forma sinuosa e poco ingombrante, perfetta per un suo in piscina o su un balconi dalle modeste dimensioni. La struttura è in alluminio con garanzia di 5 anni del produttore, mentre il rivestimento è in tartan sintetico sottoposto a uno speciale trattamento contro i raggi solari e per una lunga permanenza all’aperto. Il tratto identificativo di questa sedia è proprio la sua seduta avvolgente che regala comfort e benessere per godere di lunghi momenti di relax en plen air.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.