Decorazioni di Halloween in salsa chic: 10 idee creative

Halloween è alle porte, tutte le persone che conoscete hanno già organizzato tutto alla perfezione, party, vestito e trucco, e voi no? Niente paura, una soluzione c’è sempre, anche all’ultimo momento, basta solo ingegnarsi un po’.

Anche se non avete intenzione di festeggiare Halloween, ma volete semplicemente addobbare la casa a tema, perché non partire proprio da piccole decorazioni, semplici ma eleganti per aggiungere un tocco di atmosfera alla casa? Gli ospiti gradiranno, e anche voi!

Se vi piace l’idea di addobbare a festa la vostra casa e vorreste aggiungere quel tocco di eleganza in più all’ambiente per la notte di Halloween, radunate gli oggetti più chic che vorreste decorare, munitevi di qualche brillantino, insieme a stoffe, colori, vecchi bottoni e chi più ne ha più ne metta e guardate quante cose potete realizzare.

Tutto quello che vi occorre è una buona manualità, tanta fantasia che non guasta mai e un po’ di praticità nel fai da te e nell’arte di tagliare e incollare. E non preoccupatevi di essere terribilmente in ritardo; queste creazioni sono davvero dell’ultimo momento e vi basteranno pochi minuti per realizzarle e metterle in bella mostra per decorare la vostra casa. Siete pronti?

1. Teschio glamour

2. Zucche decorate con i bottoni

3. Lanterna spaventosa ma chic

4. Zucca con i brillantini

5. Segnaposti eleganti e a tema

6. Zucca con il cappello della strega

7. Decorazioni vintage per lo specchio

8. Zucche dipinte

9. Decorazioni per la porta in viola

10. Gambe del tavolo o della strega?